LA NOSTRA STORIA
Dal 1930
La famiglia Bottamedi
Una generazione di imprenditori, prima artigiani e poi commerciali, che tramandano con passione la loro attenzione alle tendenze e alle richieste della Clientela. Sempre alla ricerca di prodotti di qualità e innovazioni del settore.
1930 - 2025
1930
Bottamedi Livio fonda il suo laboratorio da calzolaio, il quale fin dall'inizio si distingue per l'intraprendenza e la capacità di cogliere i cambiamenti sociali.
1
1949
Inizia la vendita di calzature e, nel dopoguerra, introduce la vendita dei primi sci da discesa, mantenendo sempre il laboratorio da calzolaio.
2
1990
Apre il secondo negozio in Viale Trento, 7 ad Andalo dedicato all'abbigliamento casual uomo, donna e bambino, all'articolo sportivo e agli accessori, su una superficie di oltre 450 mq. In contemporanea il negozio originale, in Viale Trento, 3, viene destinato alla vendita di sole calzature.
3
2015
Viene totalmente ricostruito ed ampliato il negozio dedicato alle calzature, creando uno spazio di oltre 400 mq disposto su due livelli, uno dedicato per la calzatura casual e l'altro a quelle sportive e da trekking. Inoltre, viene inaugurato un terzo negozio, in Via Ponte Lambin, 5, dedicato completamente al bambino.
4
2022
Viene inaugurato un nuovo negozio dedicato interamente a borse ed accessori, in Via Crosare, 1, con i migliori brand del settore.
5
2023
Sempre per l'esigenza di trattare in modo più approfondito ed ampio i settori trattati fino ad ora, è stato aperto un nuovo negozio in Via Piz Galin, 2A, dedicato allo sport e al fashion.
6
La nostra identità
L'identità visiva creata nasce dal desiderio di valorizzare ed uniformare i cinque punti vendita creati ad Andalo, rafforzando la riconoscibilità per la nostra Clientela.